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Condizioni Generali di vendita


ARTICOLO 1 - PREZZO

I prezzi dei prodotti pubblicati sul nostro sito sono in EURO e non includono le spese di spedizione. I prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA.

Tutti gli ordini effettuati sul sito sono pagabili in EURO. I prezzi degli articoli visibili sul sito possono subire variazioni periodiche in base all'adeguamento dei listini dei nostri fornitori. I prodotti saranno fatturati in base alle tariffe in vigore al momento della conferma degli ordini, riservandosi di verificarne la disponibilità in tale data.

ARTICOLO 2 - CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti con Bonifico, Contrassegno o Carte di Credito tramite un sistema di pagamento sicuro. E’ inoltre possibile pagare in contanti, in caso ritiro della merce in sede.

ARTICOLO 3 - CONSEGNA / RITIRO IN SEDE

La merce disponibile verrà spedita appena avremo ricevuto la conferma del vostro pagamento (immediata per pagamenti con carte di credito o 2-3 giorni per bonifico bancario).

La disponibilità della merce è sempre da considerarsi indicativa e non vincolante, causa eventuale esaurimento scorte o cessata produzione dell'articolo. Nel caso in cui uno o più prodotti richiesti non siano più disponibili, invieremo un' e-mail al Cliente informandolo dell'articolo mancante e proponendo la sostituzione con un altro articolo, oppure il rimborso dell'articolo mancante.

Spedizione: La spedizione avviene tramite corriere espresso ad un costro fisso di 5,00 € , è gratuita per ordini superiori a 50,00 €.

La Merceria srl non potrà essere considerata responsabile dei ritardi dovuti a scioperi dei servizi postali o ad altri elementi imponderabili previsti dalla legislazione sui trasporti dei beni e delle merci.

ARTICOLO 4 - SERVIZIO CLIENTELA
Per qualsiasi informazione o domanda potete contattare il nostro Servizio Clienti:
  • via e-mail: cermaria@abanet.it
  • via Telefono: 0721 404926
ARTICOLO 5 - SODDISFATTI O RIMBORSATI

Entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce, potete esercitare il diritto di recesso qualora non troviate il prodotto di vostro gradimento. La Merceria srl provvederà, a vostra scelta, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente, ad esclusione dei prodotti personalizzati, Tale rimborso verrà inviato solo al controllo della merce una volta ricevuta indietro e considerata integra in tutte le sue parti.

Le spese e i rischi di trasporto per la riconsegna del bene sono a carico del cliente (Dlgs 206/05; art. 67).

Il diritto di recesso è applicabile solo se il prodotto, pur se aperto, risulta "come nuovo": integro, completo (imballi inclusi), in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori anch'essi integri. In caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche La merceria srl si riserva di rifiutare il recesso o di applicare una decurtazione sul prezzo.

N.B. Il diritto di recesso non si applica a beni confezionati su misura, personalizzati o articoli ordinati al fornitore su richiesta del cliente.

Per usufruire del diritto di recesso è necessario:
Entro 14 giorni di calendario dalla data della ricezione della merce, darne comunicazione tramite mail indirizzata a:

La Merceria srl
Via delle Betulle 30
61122 Pesaro

Inviare una mail a info@hobbyeblu.com con oggetto: "Reso Ordine" e con testo:

  • Nome e Cognome
  • Email con la quale siete registrati al sito
  • Numero Ordine
  • Data Ricevimento Merce
  • Data Fattura
  • N° Fattura
  • Codice dei Prodotti che volete restituire
  • Motivazioni del Reso
  • Eventuali commenti aggiuntivi.

Seguirà comunicazione da parte del Servizio Clienti de La Merceria srl con l'indicazione della modalità di restituzione del prodotto

ARTICOLO 6 - DANNEGGIAMENTO DA TRASPORTO

Nel caso in cui i prodotti arrivassero danneggiati e avete richiesto una spedizione assicurata, avete la possibilità di ricevere il rimborso completo del prodotto o dei prodotti danneggiati, o il re-invio degli stessi (previa ritorno dei prodotti danneggiati, a vostre spese).

Nel caso in cui il cliente NON avesse richiesto una spedizione assicurata, non verrà effettuato alcun rimborso o sostituzione dei prodotti danneggiati.

ARTICOLO 7 - RESPONSABILITÀ

Le immagini dei prodotti presenti su hobbyblu.com sono fotografie originali, ma sono comunque da intendersi indicative e a puro titolo esemplificativo. Non si escludono possibili differenze dovute ai diversi strumenti di visualizzazione delle stesse. I prodotti proposti sono conformi alla legislazione italiana vigente e alle norme applicabili in Italia. Fotografie, testi, grafica, informazioni e caratteristiche riprodotti e illustranti i prodotti non sono contrattuali. Quindi, La Merceria srl non potrà essere considerata responsabile in caso d'errore od omissione in una di queste fotografie, testi, grafiche, informazioni o caratteristiche dei prodotti o in caso di modifica delle caratteristiche dei prodotti da parte dei fornitori. Per qualsiasi domanda sui prodotti potete contattare il nostro Servizio Clienti. La Merceria srl non potrà essere considerata responsabile dell'inadempimento del contratto concluso in caso di rottura di stock o di indisponibilità del prodotto, di forza maggiore, di perturbazioni o scioperi totali o parziali, in modo particolare dei servizi postali e dei mezzi di trasporto e/o comunicazione, inondazione, incendio.

ARTICOLO 8 - TUTELA DEI DATI PERSONALI

La Merceria srl si impegna a non divulgare a terzi le informazioni che ci comunicherete. Queste informazioni sono confidenziali. Saranno utilizzate dai suoi servizi interni solo per il trattamento del vostro ordine e per rinforzare e personalizzare la comunicazione e l'offerta dei prodotti riservate ai clienti La Merceria srl, in modo particolare tramite la newsletter. Il presente articolo non potrà impedire la cessione globale della società nè il trasferimento delle attività a terzi. Quindi, conformemente alla legge Informatica e Libertà del 6 gennaio 1978, disponete di un diritto d'accesso, rettifica e opposizione ai dati personali che vi riguardano.

ARTICOLO 9 - CONTROVERSIE

l presente contratto è soggetto alla legge italiana. Qualsiasi composizione di controversia può esser fatta presso il nostro Servizio Clienti; in caso di mancato accordo consensuale, sarà di competenza di un tribunale italiano.

ARTICOLO 10 - DOVERI DEL CLIENTE
Qualora l’Acquirente sia un soggetto di diritto Italiano, le presenti Condizioni Generali di Vendita e tutti i contratti stipulati da quest’ultimo con il Venditore s’intendono regolati dalla legge Italiana.